Condizioni del servizio
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Le nostre condizioni di servizio
Linee guida per l'uso del servizio: cosa aspettarsi da noi
- Per i servizi di noleggio con conducente, esclusi i trasferimenti, si applica una tariffa oraria.
- Per i trasferimenti diretti extra urbani da una località ad un’altra, la tariffa si calcola con costo chilometrico più eventuali ore di sosta o di attesa.
- Scaligera Transfer si avvale di collaboratori in grado di fornire servizi dello stesso livello o con livello superiore e può avvalersi di questi per lo svolgimento dei servizi per il quale lo ritenga opportuno.
- Ogni passeggero può trasportare con se fino a 1 VALIGIA, OGNI ECCEDENZA DI BAGAGLIO ES: SCI E EQUIPAGGIAMENTI, MEZZI DI DEAMBULAZIONE DEVONO ESSERE DICHIARATI all’atto della prenotazione, onde evitare che l’auto non sia adatta a tale trasporto.
- Scaligera Transfer si impegna a fare giungere i propri veicoli o i veicoli condotti da collaboratori esterni in tempo utile agli appuntamenti di partenza e/o arrivo a destinazione, non sarà da ritenersi comunque responsabile di ritardi dovuti a cause eccezionali (traffico, incidenti, manifestazioni, ritardi di aerei o treni).
- Il trasporto dei passeggeri é interamente coperto dell’assicurazione che Scaligera Transfer ha stipulato per i propri mezzi con terze parti(50.000.000 € cinquantamilioni di euro di massimale per le persone trasportate)
- Le proprietà dei passeggeri vengono invece trasportate interamente sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell’imbarco.
- Controllate alla partenza la corrispondenza del vostro bagaglio, responsabilità di perdite o danneggiamenti non potranno essere accettati.
- É fatto obbligo al cliente di riportarci entro 7 giorni eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita nella piena soddisfazione del cliente.
- Le tariffe comprendono carburante e pedaggi autostradali in Italia. Le tariffe non comprendono iva 10%, pagamenti ticket per trafori, traghetti ed ingressi in città dove previsto, pranzi e pernottamenti di autista quando dovuti, pedaggi autostradali all’estero.
- Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce la tutela del passeggero e del suo bagaglio.
- Scaligera Transfer si riserva il diritto di variare in ogni momento parti (o interamente) di questi accordi senza darne preavviso ai clienti, soci, tour operator o agenzie.
Comportamento dell’utente durante il servizio di noleggio con conducente
Etichetta e norme di condotta: guida per i passeggeri
a) fumare durante il trasporto;
b) gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento;
c) imbrattare, insudiciare o danneggiare il veicolo;
d) pretendere il trasporto di animali domestici senza aver prima preso accordi con il noleggiatore e tutte le misure utili ad evitare il danneggiamento o l`imbrattamento della vettura;
e) pretendere che il trasporto venga reso in violazione alle norme di sicurezza e comportamento previste dal vigente Codice della Strada.
Diritto di cancellazione della prenotazione del servizio di autonoleggio con conducente e servizi complementari
Politiche di cancellazione: guida alle condizioni
Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione telefonando al (+39) 3409545038 e inviando una e-mail all’indirizzo [email protected].
- La disdetta del servizio di autonoleggio con conducente o dei servizi complementari, senza penale é accettata entro le 24 ore prima del servizio.
- Alle disdette pervenute entro le 12 ore antecedenti l’inizio del servizio viene applicata una penale pari al 50% dell’importo del servizio.
- Alle disdette pervenute entro le 6 ore antecedenti l’inizio del servizio viene applicata una penale pari al 100% dell’importo del servizio.
- In caso di volo cancellato o di ritardo superiore a 30 minuti alla partenza è fatto obbligo al cliente di avvisare il nostro numero prenotazioni (+39 340 9545038)per potervi garantire la presenza di un nostro addetto all’arrivo.
- Il mancato invio dell’avviso di ritardo o di volo cancellato esclude il diritto di avere disponibile la vettura in caso di arrivo ritardato o rimandato e verrà applicata la penale del 50%.
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